La Disney Pixar ha diffuso online il primo trailer italiano del nuovo film d’animazione intitolato “Onward” , diretto dal regista Dan Scanlon. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche italiane a partire da marzo 2020, ma non è ancora stata comunicata una data di release ufficiale. La storia è ambientata in un mondo apparentemente di provincia, in cui gli umani non esistono e nelle case e nelle strade ci sono invece elfi, troll, folletti e persino unicorni sbandati!
Al centro della vicenda troviamo due fratelli elfi nel pieno della loro adolescenza, Barley e Ian Lightfoot, che si imbarcano in una grande avventura alla ricerca dell’ultimo barlume di magia rimasto nel mondo: se lo troveranno, infatti, desidererebbero passare un giorno con il loro papà, morto quando erano troppo piccoli per poterselo ricordare.
A dare la voce ai due giovani nella versione originale ci sono Chris Pratt nella parte del fratello maggiore Barley e Tom Holland in quella del minore Ian. Da chi saranno interpretati, invece, i protagonisti nella versione italiana di “Onward”?

Di seguito potrete vedere il trailer in italiano, che svela i primi dettagli di questa pellicola animata.

“Onward” – Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *