Onward – Oltre la Magia” il nuovo film d’animazione Disney-Pixar arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 5 marzo 2020.

Nel frattempo è uscito il primo trailer ufficiale del nuovo lungometraggio targato Disney e Pixar diretto da Dan Scanlon e spirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme al fratello.
“Onward – Oltre la Magia” racconta la storia di due fratelli infatti, Ian e Barkley, due elfi adolescenti che lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre, per poter passare almeno un giorno ancora con lui, (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. Il padre è morto molti anni prima e di lui i due fratelli si ricordano solo delle calze, simbolo assoluto del padre. I due fratelli si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Ricordiamo che nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti delle star del calibro di Chris Pratt (“Guardiani della Galassia”), Tom Holland (“Spiderman: Homecoming”), Julia Louis-Dreyfus (“Veep – Vicepresidente Incompetente”) e Octavia Spencer (“La Forma dell’Acqua – The Shape of Water”).

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *