Arriverà nelle sale cinematografiche italiane non prima di marzo 2020 il nuovo film d’animazione Disney Pixar intitolato “Onward”. Al momento possiamo però già dare un’occhiata al poster e al trailer ufficiale dell’opera, per farci un’idea di ciò che vedremo sul grande schermo.
La storia è ambientata in un immaginario mondo fantastico, ha come protagonisti due giovani fratelli elfi e sicuramente riuscirà a conquistare grandi e piccini strappando tanti sorrisi ed emozionando allo stesso tempo, come tutti i capolavori Disney fanno ormai da decenni.

Il film è stato affidato a due grandi nomi del cinema, come il regista Dan Scanlon e la produttrice Kori Rae, che nel 2013 hanno firmato l’indimenticabile “Monsters University”.
“Onward” racconta di questi due simpatici fratelli elfi adolescenti, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esiste ancora un briciolo di magia.
Non mancheranno immagini di scenari meravigliosi ed effetti speciali da lasciare a bocca aperta.
Dan Scanlon, parlando della grande novità d’animazione del prossimo anno, ha affermato: “In Pixar cerchiamo di creare storie che provengono da esperienze personali. Questo film, infatti, è ispirato al rapporto con mio fratello.”.

Nella versione originale del cartone animato “Onward”, il cast di voci vede come protagonisti Chris Pratt, attore protagonista nei film “Guardiani della Galassia Vol. 2”, “Avengers: Infinity War”, “Jurassic World – Il regno distrutto” e “Avengers: Endgame”, oltre che doppiatore di successo, e Tom Holland, giovane interprete anch’egli di “Avengers: Infinity War”, “Avengers: Endgame” e “Spider-Man: Far from Home” e doppiatore da quasi dieci anni. Ci saranno poi Julia Louis-Dreyfus, interprete dal 2012 nella serie televisiva “Veep – Vicepresidente incompetente”, e l’attrice Premio Oscar per il film “The HelpOctavia Spencer, che ha recitato anche nella pellicola “La forma dell’acqua – The shape of water”.

A seguire avrete modo di vedere il trailer ufficiale italiano del cartoon targato Disney.

Il trailer:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *