Sony ha reso finalmente disponibile il primo trailer italiano del film “Men in Black: International”, spin–off/sequel/reboot della trilogia di fantascienza “MIB”, basata sull’omonimo fumetto Malibu/Marvel di Lowell Cunningham che, con Will Smith e Tommy Lee Jones (il terzo film vede anche la partecipazione di Josh Brolin) nei panni di agenti intergalattici dagli occhiali scuri capaci di cancellare la memoria. Un film, che dal 1997, ha ipnotizzato il pubblico.

Scritto da Matt Holloway e Art Marcum (stessi autori di “Iron Man“), il quarto film della saga arriva dopo una serie di discussioni riguardanti trama, ambientazione e destino di quest’ultima. L’accordo è stato infine trovato con un sequel/reboot che non prevedesse gli storici interpreti originali e che desse un respiro più internazionale ai “Men in Black“.
Diretto da F. Gary Gray girato in varie Nazioni, Italia compresa, “Men in Black: International” vede come protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson affiancati da Rebecca FergusonKumail NanjianiRafe Spall, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeoin, Emma Thompson e Liam Neeson.

I Men in Black, da sempre, hanno protetto la Terra dai pericoli dell’Universo. Stavolta però il pericolo deriva dall’interno: una talpa si annida nell’organizzazione stessa e cerca di sabotare i piani di salvezza della galassia. Gli agenti intergalattici, viaggeranno intorno al mondo cercando di scovarla e annientarla. Riusciranno, ancora una volta, a salvare l’umanità?

Lo scopriremo il prossimo giugno. Nel frattempo, possiamo entrare nel mood con il trailer di “Men in Black: International”, finalmente disponibile anche in italiano.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *