Il Premio Oscar Angelina Jolie e la candidata all’Oscar Michelle Pfeiffer saranno presenti a Roma il prossimo 7 ottobre all’anteprima europea di “Maleficent – Signora del Male“, sequel di “Maleficent” (2014). Il film è stato diretto da Joachim Rønning, che sostituisce Robert Stromberg alla regia.
La pellicola verrà proiettata come evento d’apertura di Alice nella città, a dieci giorni di distanza dall’inizio della 14esima edizione della Festa del Cinema di Roma.
In questo seguito del live action Disney e remake del Classico “La bella addormentata nel bosco“, Malefica (Angelina Jolie) e Aurora (Elle Fanning), devono affrontare delle difficoltà inaspettate. Il loro rapporto è cresciuto, dopo esser nato dall’odio e dalla vendetta e il matrimonio con il principe Filippo (Harris Dickinson) è motivo di gioia per tutto il regno. Tuttavia, all’insaputa di tutti, la madre di Filippo, la regina Ingrith (Michelle Pfeiffer) intende servirsi dell’unione tra i due giovani per separare gli umani dalle fate.

 

Il cast del film comprende Angelina Jolie, Elle Fanning, Ed Skrein, Sam Riley, Harris Dickinson, Imelda Staunton, Lesley Manville, Juno Temple e Michelle Pfeiffer. Scritto da Linda Woolverton e Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue e basato su una storia di Linda Woolverton, il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson, mentre Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Mike Vieira sono i produttori esecutivi.
Le riprese principali del film sono iniziate nel maggio 2018 nei Pinewood Studios in Inghilterra. Si sono concluse il 24 agosto 2018. Il film “Maleficent – Signora del Male” – distribuito da The Walt Disney Company Italia – uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 ottobre, ma intanto possiamo scoprire qualcosa in più già dalla Festa del Cinema di Roma 2019.
Il trailer:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *