Arriva finalmente al cinema il film in computer grafica di “Lupin III“! Dal 27 febbraio 2020 nelle sale cinematografiche di tutta Italia verrà proiettato il film “Lupin III – The First” per la regia del grande Takashi Yamazaki, già director di “Doraemon – Il film” e “Dragon Guest: Your Story”.

Inoltre, ad impreziosire l’edizione italiana, è la notizia che tutti i personaggi saranno doppiati dalle voci storiche della serie animata che ha accompagnato varie generazioni di bambini, ragazzini e adulti.

Di seguito la sinossi del film:

Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!

Ecco il trailer ufficiale italiano rilasciato dalla Koch Media:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *