Oggi vi proponiamo una nuova clip tratta dal film “L’uomo fedele“, diretto dal regista enfant prodige del cinema francese Louis Garrel ed in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 11 aprile, distribuito da Europictures.
Louis Garrel – per questa sua seconda pellicola dietro la macchina da presa – sceglie di raccontare un mènage á trois per dare vita a una commedia romantica e divertente sui rapporti interpersonali.
“L’uomo fedele” vede come protagonista l’affascinante Abel (interpretato dallo stesso Garrel) a dover scegliere tra l’amore della sua vita, Marianne, interpretata da Laetitia Casta (sua compagna anche nella vita), e la giovane ma instabile Eve/Lily-Rose Depp, in quello che Hollywood Reporter definisce “il suo ruolo più riuscito di sempre”.

L’opera è stata scritta da Garrel insieme allo sceneggiatore Premio Oscar Jean-Claude Carrière ed indaga con ironia sulle varie dinamiche dell’amore, fra incontri, gelosie e seduzioni.
Qui sotto avrete modo di leggere la trama per farvi un’idea più precisa del film e vedere la nuova clip.

La sinossi:

Otto anni dopo essersi lasciati, Abel (Louis Garrel) e Marianne (Laetitia Casta) si ritrovano al funerale di Paul, il miglior amico di lui. Questo tragico evento si rivela in realtà di buon auspicio: Abel e Marianne tornano insieme. Così facendo, però, suscitano la gelosia di Joseph, il figlio di Marianne, e soprattutto di Eve (Lily-Rose Depp), la sorella di Paul da sempre segretamente innamorata di Abel. Tra commedia e suspense, il secondo film da regista di Garrel, scritto con Jean-Claude Carrière, indaga l’enigma amoroso, con finezza e ironia, cesellando un seducente studio hitchcockiano sui nostri sentimenti più profondi.

La clip “Non c’è nulla di peggio”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *