Ieri, 12 novembre 2019 è stato rilasciato il poster ufficiale de “La Dea Fortuna”, il film diretto da Ferzan Ozpetek che ne firma la sceneggiatura insieme ad Gianni Romoli e Silvia Ranfagni. Con “La Dea Fortuna”, Ferzan Ozpetek, regista, sceneggiatore e scrittore turco naturalizzato italiano, torna al suo cinema più iconico con una storia sull’amore, sui sentimenti e sul ritrovarsi.

La pellicola segue le vicende di Arturo e Alessandro, due fidanzati che stanno insieme da 15 anni. La loro relazione prosegue amorevolmente e cresce sempre di più, anche se caratterizzata da molta monotonia, ma ciò che appare come una linea dritta e continua, presto si trasformerà in una spezzata e mista.

Il film con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli. Nel cast troviamo inoltre Serra Yilmaz, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty, Pia Lanciotti e Filippo Nigro.
“La Dea Fortuna” è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni e Faros Film e uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 19 dicembre 2019 distribuito da Warner Bros. Pictures.

La sinossi:

Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Il poster:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *