Sta per arrivare nelle sale cinematografiche “Jumanji: The Next Level”. A due anni di distanza, dopo il reebot del 2018 e il  film “Jumanji” del 1995 che vedeva come protagonista, Robin Williams, un nuovo capitolo di Jumanji sta per tornare al cinema. Il gioco più pericoloso e animalesco di sempre sarà sul grande schermo nel 2020 e per i protagonisti del film sta per iniziare una nuova, entusiasmante avventura.

Nel trailer italiano – che potrete vedere qui sotto – notiamo Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan pronti a mettersi in gioco e a sfidare la sorte. Nel cast della pellicola “Jumanji: The Next Level” sono presenti anche Danny DeVito, Danny Glovere Nick Jonas, che torna a vestire i panni di Jefferson “Idrovolante” McDonough. Il nuovo gruppo dovrà affrontare una serie di insidie, anche in ambienti nuovi, che spaziano dal deserto alle montagne innevate, ma soprattutto dovranno affrontare molti animali assatanati. Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, “Jumanji: The Next Level” sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

La sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Il trailer italiano:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *