È stato rilasciato il trailer di “Juliet Naked – Tutta un’altra musica”, la nuova brillante commedia romantica britannica diretta da Jesse Peretz, che debutterà nelle sale cinematografiche americane il 17 agosto, mentre qui in Italia sarà disponibile già dal prossimo 6 giugno.
La pellicola è tratta dal romanzo “Tutta un’altra musica” di Nick Hornby, incentrato sulle nuove chance che la vita può offrire.
Il film si sviluppa su un copione scritto a otto mani da Tamara JenkinsJim TaylorPhil Alden Robinson e Evgenia Peretz.

Il cast di protagonisti è composto da un trittico di attori di rilievo: Rose Byrne, vincitrice della Coppa Volpi per la Migliore interpretazione femminile alla 57esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per “La dea del ’67”; Ethan Hawke, americano dalla lunga carriera costellata di successi tra cui “L’attimo fuggente”, “La notte del giudizio” e “Boyhood”;  l’irlandese Chris O’Dowd, giunto alla fama grazie al suo ruolo nella serie “IT Crowd”.

Il regista ed ex musicista americano Jesse Peretz ha già all’attivo film di successo come “Quell’idiota di nostro fratello” e molta televisione, avendo diretto delle puntate di diverse serie tv tra cui “Girls”, “Orange is the new black” e “New girl”.
Prodotto da Apatow ProductionsBona Fide Productions e Ingenious Media, “Juliet Naked – Tutta un’altra musica” è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival lo scorso 19 gennaio 2018.

La sinossi:

Annie (Rose Byrne) vive da lungo tempo una relazione abitudinaria con Duncan (Chris O’Dowd), fan ossessivo dell’ormai sconosciuto musicista rock Tucker Crowe (Ethan Hawke). L’uscita del demo acustico di un album di successo di Tucker di venticinque anni prima porterà a un incontro con l’elusivo rocker che cambierà la vita di tutti i protagonisti.

Il trailer:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *