John Wick 3 – Parabellum” Sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 16 maggio 2019 e mostrerà un Keanu Reeves ancora più ricercato. Si tratta del nuovo capitolo della storia del leggendario John Wick, un abile, crudele e temuto killer, già protagonista di due film che hanno ottenuto un successo grandioso a livello mondiale.
Diretto da Chad Stahelski e distribuito da 01 Distribution, la pellicola, oltre a Keanu Reeves, avrà tra i suoi interpreti grandi nomi del calibro di Halle Berry, Laurence Fishburne, Mark Dacascos, Asia Kate Dillon, Lance Reddick, Jason Mantzoukas, Tobias Segal, Anjelica Huston e Ian McShane.
Questa volta John Wick avrà una taglia milionaria sulla sua testa e dovrà agire in ogni modo per difendersi da un esercito di assassini pronti a farlo fuori. Non sarà però solo, perchè infatti verrà aiutato da una donna misteriosa e altri compagni che lo fiancheggeranno in tante situazioni pericolose e adrenaliniche.
Dopo “John Wick” e “John Wick – Capitolo 2”, “John Wick 3 – Parabellum” sarà un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group e vedrà il release il 16 maggio, con un giorno d’anticipo rispetto al lancio statunitense.
A seguire avrete modo di leggere la trama ufficiale della pellicola e vedere il teaser trailer e qualche scatto.

La sinossi:

“John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.”.

Il teaser trailer:

La gallery:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *