E’ stato diffuso online il trailer ufficiale italiano del film “Io, Leonardo“, che dal prossimo 2 ottobre farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche italiane. Si tratta di un nuovo film d’arte prodotto da Sky con Progetto Immagine, realizzato in occasione del cinquecentenario della scomparsa di Leonardo da Vinci. Protagonista nel ruolo di Leonardo da Vinci un sorprendente Luca Argentero, impegnato per la prima volta in una pellicola di questo tipo. Nel cast ci saranno anche Angela Fontana nei panni Cecilia Gallerani e Massimo De Lorenzo che ricoprirà il ruolo di Ludovico il Moro. La voce narrante, invece, è di Francesco Pannofino.

Diretto da Jesus Garces Lambert, l’opera è un affascinante racconto alla scoperta del genio toscano, dell’uomo, dell’artista, dello scienziato e dell’inventore che accompagnerà lo spettatore in un’esperienza inedita e coinvolgente nella mente di Leonardo da Vinci.
Il film “Io, Leoanardo” celebra i 500 anni dalla sua scomparsa attraverso un viaggio nel  suo mondo con un  susseguirsi di immagini e dialoghi che proiettano lo sguardo del pubblico verso una nuova dimensione, lontana dai soliti stereotipi.

A seguire avrete modo di vederne il trailer ufficiale italiano.

Il trailer ufficiale italiano:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *