Prodotto da Sunshine Production e diretto da Giorgio Tirabassi alla sua prima esperienza dall’altra parte della telecamera come regista, il film “Il grande salto” sarà al cinema da giovedì 13 giugno 2019.
In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche italiane, al momento è disponibile il trailer ufficiale ma è anche già possibile dare un’occhiata alla prima clip tratta dalla commedia.
“Il grande salto”, distribuito da Medusa Film, ha come interpreti Ricky Memphis e lo stesso Giorgio Tirabassi insieme a Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Cristiano Di Pietra, Mia Benedetta, Salvatore Striano, Federica Carruba e Toscano Liz Solari.

Il cast vede anche la partecipazione di Marco Giallini, Valerio Mastandrea e dell’attore, umorista e conduttore Pasquale Petrolo, il “Lillo” del duo comico Lillo & Greg.


Protagonista di numerosi film e di tantissime serie per il piccolo schermo, Giorgio Tirabassi ha preso parte di recente alla fiction Mediaset “Liberi sognatori – A testa alta”, diretta da Graziano Diana nel 2018 e alla serie drammatica per la Rai “L’Aquila – Grandi speranze”, di Marco Risi nell’aprile 2019.

Dopo una carriera di successi come interprete, l’attore esordirà alla regia della tipica commedia all’italiana che racconta la storia di due ladri goffi e incapaci che di sicuro strapperanno grandi sorrisi e risate al pubblico.

La sinossi:

I quarantenni Rufetto e Nello sono due rapinatori maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere per un colpo andato male, vivono in un quartiere della periferia romana. I due non demordono e progettano una rapina che potrebbe dare una svolta alle loro vite mediocri. Riprendere in mano l’attività e soprattutto portarla a buon fine, però, non è per niente facile: si convincono, così, che il destino non sia dalla loro parte…

La clip:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *