E’ stato pubblicato online il trailer ufficiale del film intitolato “Il colpo del cane“, diretto dal regista Fulvio Risuleo. Nel cast della pellicola – che sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 19 settembre – troveremo attori come Edoardo Pesce, Silvia D’Amico, Daphne Scoccia, Sabrina Marchetta, Vittorio Viviani, Silvana Bosi, Federico Tocci e con la partecipazione straordinaria di Anna Bonaiuto.
L’opera è stata prodotta da Tim Vision insieme a Revok, con il sostegno della Regione Lazio – Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.
Qui sotto potrete leggere la trama de “Il colpo del cane” e vedere anche il trailer ufficiale: lasciateci i vostri commenti!

La sinossi:

Al loro primo giorno da dogsitter, Rana (Silvia D’Amico) e Marti (Daphne Scoccia) subiscono il furto del bulldog francese che gli era stato affidato da una ricca signora (Anna Bonaiuto). Decidono di mettersi all’inseguimento del ladro, un sedicente veterinario che sostiene di chiamarsi Dr Mopsi (Edoardo Pesce). Sarà necessario riavvolgere il nastro per scoprire il mistero che si nasconde dietro questo improbabile colpo.

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *