Il mese di novembre con i titoli Home Video di Eagle Pictures sarà ricco di appuntamenti: Uscirà infatti un’attesissima director’s cut, 5 film cult con Bruce Lee, la vera leggenda del cinema e delle arti marziali e “Narcos: Messico”, la nuova stagione dell’acclamata serie Netflix.

Il 13 novembre 2019 arriverà “Midsommar – Il villaggio dei dannati”, il film horror diretto da Ari Aster, che sarà disponibile in DVD, un disco con la versione cinematografica e tanti contenuti extra e non solo. Il formato Combo comprende 3 dischi in versione DVD e BluRay entrambe con i contenuti speciali e un Blu-Ray con la director’s cut in lingua originale con sottotitoli: sono oltre 25 i minuti di scene aggiuntive. Nella edizione box 4K troviamo invece il Blu-ray 4K UHD e il Blu-Ray 4K UHD con la director’s cut.

Dopo il sorprendente esordio alla regia con “Hereditary – Le radici del male”, Ari Aster ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni 90 anni si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante. Protagonista Florence Pugh, già apparsa in “The Falling”, “Lady Macbeth”, “L’uomo sul treno – The Commuter”, “Una famiglia al tappeto” e attualmente impegnata sul set di “Black Widow”, film sull’eroina Marvel interpretata da Scarlett Johansson.

Sempre a novembre usciranno 5 pellicole con protagonista Bruce Lee. Dal 13 novembre in edizione Combo con DVD e Blu-Ray insieme a un booklet con tantissime curiosità sui film saranno disponibili: “Il furore della Cina colpisce angora” (1971), “Dalla Cina con furore” (1972), “L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente” (1972), “L’ultimo combattimento di Chen” (1978) e “L’ultima sfida di Bruce Lee” (1981).

Dal 20 novembre arriverà, infine, la prima stagione completa di “Narcos: Messico”, acclamata serie Netflix disponibile in formato DVD e Blu-ray. Dopo il successo della stagione incentrata su Pablo Escobar, “Narcos” riparte dal Messico per raccontare la vera storia dei più potenti cartelli centroamericani e di come arrivarono al potere i nuovi signori della droga, tra cui El Chapo Guzman. Nel Messico degli anni ‘80 dalle ceneri dell’Operazione Condor nasce un nuovo temibile cartello di narcotrafficanti, con a capo Miguel Angel Felix Gallardo (Diego Luna) che istituisce il sistema delle piazze e che allestisce il traffico di cocaina dalla Colombia, prendendo accordi direttamente con El Patron Pablo Escobar. Sulle sue tracce si mette un agente della DEA che non ha nulla da perdere, Kiki Camarena interpretato da Michael Peña. La sfida tra i due uomini si sviluppa tra appostamenti, agguati e vendette trasversali, culminando in un finale entusiasmante.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *