Eagle Pictures ha reso note le novità per l’home video di maggio 2019, dedicando il mese al film trionfatore ai Premi Oscar 2019, “Green Book“, e a un altro grande successo al box office Italiano; appuntamento dal 2 maggio con l’emozionante storia di “Mia e il leone bianco“, disponibile in formato DVD, Blu-Ray ed in Blu-Ray 4K + BD.

“Mia e il leone bianco” è un’opera ricca di magia che arriva dritta al cuore, ambientata tra i paesaggi mozzafiato delle terre sudafricane. Nel corso delle riprese la piccola protagonista e il cucciolo di leone sono cresciuti insieme. Il risultato è un film emozionante, che insegna il rispetto per la natura attraverso un’indimenticabile storia di amicizia.
Al centro della vicenda l’amicizia impossibile tra Mia e Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni, i due crescono insieme  fino a quando, ormai quattordicenne, Mia scopre che il padre ha intenzione di vendere Charlie, nel frattempo cresciuto e diventato uno splendido esemplare adulto, a degli spietati bracconieri. Determinata a salvare il suo migliore amico, Mia non avrà altra scelta se non scappare con lui.

Dal 16 maggio arriva in home video l’acclamato film di Peter Farrelly, “Green Book”, edito in formato DVD, Blu-ray, un’edizione contenente il doppio formato Blu-ray 4K + Blu-ray e in una elegantissima steelbook da collezione in Blu-ray. Tutte le edizioni saranno arricchite da un gadgetda Oscar”.

Trionfatore ai Golden Globe e agli Oscar, vincendo il premio come miglior film, oltre a quello quale miglior attore a Mahershala Ali e alla miglior sceneggiatura originale, “Green Book” è un’opera carica di passione, interpretata da una coppia di attori straordinari come Viggo Mortensen e Mahershala Ali.

Ispirandosi a vicende reali, il film narra la storia di un’amicizia vera e autentica. Nel 1962 il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti.
Tra i due uomini, nonostante le mille differenze, s’instaurerà una grande amicizia.

L’home video di maggio 2019 sarà veramente interessante!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *