Tra agosto e settembre 2019 ci saranno tante novità per l’intrattenimento Home Video, infatti, usciranno grandi titoli da collezione e molte nuove collane della Eagle Pictures che sapranno soddisfare anche il pubblico più esigente.
Da agosto verranno lanciati i nuovi titoli della collana Originals dedicata ai titoli inediti di qualità a tiratura limitata. Tra questi ci sarà il film d’azione cupo e sanguinario “Dredd – Il giudice dell’apocalisse” di Pete Travis, che uscirà a partire dal 28 agosto in versione DVD e in un’imperdibile edizione COMBO con i formati DVD e Blu-ray insieme, oltre 40 minuti di contenuti extra e un libro esclusivo di 24 pagine con le storie complete dell’originale fumetto.
Dal 5 settembre invece arriverà la divertente accoppiata di “Attenti a quelle due” con Anne Hathaway e Rebel Wilson. La commedia sarà disponibile sempre in versione DVD o COMBO con insieme DVD e Blu-ray.
Il 19 settembre è invece prevista l’uscita in DVD e Blu-ray di “Ted Bundy – Fascino criminale”, un thriller tratto da una storia vera sul serial killer più insospettabile d’America interpretato da Zac Efron.
Tra le uscite troviamo il film horror di Neil MarshallHellboy” sul celebre supereroe demoniaco che sarà disponibile nelle edizioni DVD e COMBO, che comprende sia il formato Blu-ray che DVD con una card da collezione. Ci sarà poi la tiratura limitata dello Steelbook Combo (BD + DVD), sempre con una card collezionabile, e dello Steelbook 4K (BD 4K + BD), quest’ultima con tutte e 10 le card. L’uscita di “Hellboy” è prevista per il 19 settembre.

A settembre spazio anche per gli amanti dei film cult con la collana 4Kult, che comprende un cofanetto in edizione limitata con 6 intramontabili pellicole in 4K: “Rambo”, “Rambo 2” e “Rambo 3” con il grande Sylvester Stallone, disponibili a partire dal 1 settembre, e “Il cacciatore”, “Terminator 2” e “Cliffhanger”, dal 26 del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *