Sono stati rilasciati il red band trailer e i poster ufficiali italiani del nuovo film “Hellboy” diretto da Neil Marshall, regista rivelazione per l’horrorThe Descent – Discesa nelle tenebre” (2005) e interpretato da David Harbour, star della serie “Stranger Things”, che vestirà proprio i panni di Hellboy. Nel cast ci sono anche Milla Jovovich, Ian McShane, Daniel Dae Kim, Sasha Lane e Thomas Haden Church.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 11 aprile in anteprima mondiale distribuito da M2 Pictures, dato che negli Stati Uniti uscirà solo il giorno successivo.

Hellboy è un semi-demone che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano. Evocato sul nostro pianeta nel 1944 dal malvagio stregone russo Grigorij Efimovic Rasputin per conto dei nazisti, Hellboy viene salvato dagli Alleati e affidato al Professor Trevor Bruttenholm, che lo cresce come un figlio. Una volta adulto, Hellboy inizia a dare la caccia a lupi mannari, vampiri e creature mitologiche di ogni tipo, diventando uno dei migliori detective del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense).
In questa nuova avventura, l’eroe demoniaco sarà impegnato in una missione a Londra per fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia tornato sulla Terra dal mondo dei morti. Nel trailer atmosfere dark avvolgono una Londra sull’orlo dell’apocalisse, con immagini estremamente aderenti all’anima del fumetto di Mike Mignola che, non a caso, è anche uno degli sceneggiatori del film.

La sinossi:

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature sovrannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Il trailer:

I poster:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *