Il prossimo 11 aprile arriverà nelle sale cinematografiche italiane il reboot di “Hellboy“, firmato da Neil Marshall che prende il posto di Guillermo del Toro, regista dei due film dei primi anni 2000. Protagonista di queste tre clip che vi mostriamo oggi l’attore David Harbour, che nel film veste i panni dell’eroe demoniaco più famoso della storia del cinema. Star dell’acclamata serie Netflix “Stranger Things“, in queste featurette l’attore rivela alcuni retroscena dell’attesissima pellicola, dalla preparazione al personaggio di “Hellboy” fino alle scene più difficili durante la lavorazione.
Diretto da Neil Marshall, regista rivelazione dell’horror “The Descent – Discesa nelle tenebre”, il film è sceneggiato dal disegnatore Mike Mignola, ideatore della saga dei fumetti di “Hellboy”, che proprio pochi giorni fa ha festeggiato 25 anni dalla pubblicazione del primo numero.
In questa nuova avventura, che si prospetta decisamente dark e molto fedele ai fumetti come dichiarato dallo stesso Mignola, “Hellboy” sarà impegnato in una missione a Londra per fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia tornato sulla Terra dal mondo dei morti.
Nel cast del film anche la bellissima Milla Jovovich, insieme a Ian McShane, Sasha Lane e Daniel Dae Kim. David Harbour – come abbiamo accennato – è noto principalmente per il ruolo dello sceriffo Hopper nella serie tv di Netflix, “Stranger Things”, che tornerà con la terza stagione dal prossimo 4 luglio.

FEATURETTE “Come si diventa Hellboy:

FEATURETTE “I fumetti preferiti di David Harbour”:

FEATURETTE “La scena più difficile di Hellboy:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *