Prestigioso riconoscimento per Guillermo del Toro.Il regista messicano Premio Oscar riceverà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. L’autore di capolavori come “Il labirinto del fauno” e “La forma dell’acqua” il prossimo 6 agosto riceverà una stella tutta sua (la numero 2669)

Guillermo del Toro è un regista con una delle immaginazioni più creative e vivide” – ha dichiarato Ana Martinez, responsabile della Hollywood Walk of Fame – “La Camera di Commercio di Hollywood è orgogliosa di onorarlo per il suo storico lavoro in ambito cinematografico.L’evento, previsto per il 6 agosto, sarà presenziato dal regista J.J. Abrams e dalla cantante Lana Del Rey.

Guillermo del Toro tornerà nelle vesti di produttore con “Scary Stories to Tell in the Dark“, adattamento della serie di romanzi di Alvin Schwartz co-scritto e prodotto proprio da del Toro. La pellicola, diretta da André Øvredal è basata su una sceneggiatura di Del Toro e Daniel e Kevin Hageman ed arriverà nelle sale cinematografiche americane il 9 agosto 2019 e nei nostri cinema questo autunno.

Nel frattempo Guillermo del Toro che sta lavorando al suo prossimo progetto cinematografico, che riguarda la favola di “Pinocchio” di Carlo Collodi, portata al cinema prossimamente anche da Matteo Garrone nel suo nuovo film che vedrà Roberto Benigni nel ruolo di Geppetto.

A seguire avrete modo di vedere il trailer del film “Scary Stories to Tell in the Dark”:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *