Capodanno è alle porte: arriva il 2020 e al cinema, durante questa settimana, sono attese 4 grandi uscite che sapranno soddisfare i gusti di grandi e piccini.
Se avete dei bambini o vi sentite dei bambini dentro e non siete ancora riusciti a rispondere alla domanda “Cosa fai a Capodanno?”, la soluzione ve la dà “Playmobil: The Movie”, film d’animazione che uscirà proprio martedì 31 dicembre 2019. Il cartoon è ispirato ai giocattoli dell’omonima azienda tedesca e racconta la storia di Marla e del fratellino Charlie, che vengono risucchiati nel fantastico universo di Playmobil. Il problema è che il fratello minore della ragazza è stato trasformato in qualcosa di diverso rispetto al suo solito aspetto e dovrà essere ritrovato prima che sia troppo tardi. Ad aiutare Marla in questa impresa saranno l’autista di un food truck Del e l’agente segreto Rex Dasher.
Mercoledì 1 gennaio 2020, uscirà “Tolo Tolo”, attesissima commedia con Checco Zalone nel ruolo di regista e protagonista. Checco apre un ristorante di sushi in Puglia ma, dopo un colossale fallimento, decide di scappare in Africa, dove si improvvisa cameriere in un resort esclusivo. Qui incontra Oumar, cameriere keniano e, insieme, i due dovranno emigrare per salvarsi da una guerra.
Giovedì 2 gennaio saranno due le uscite nelle sale cinematografiche: “18 Regali” vede come protagonisti Benedetta Porcaroli, Vittoria Puccini ed Edoardo Leo, racconta di una madre che, sapendo di avere un male incurabile, prima di morire, decide di lasciare alla figlia di un anno un regalo, che il padre le consegnerà nel giorno del suo compleanno al raggiungimento della maggiore età, per farle comunque sentire la sua presenza.
Il secondo film è “Sorry We Missed You” e racconta di Ricky e Abby Turner che, dopo il crollo finanziario del 2008, vivono una vita precaria cercando di non far mancare nulla ai loro figli tra lavoro e sacrifici.

Un capodanno al cinema?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *