Un aprile da favola vi aspetta su Chili, la piattaforma digitale on demand senza abbonamento che porta il cinema in casa vostra, con strepitose novità fra cui grandi esclusive, Oscar 2019, cinema d’autore e… il ritorno di Massimo Troisi!

In arrivo “Cold War”, l’emozionante storia d’amore vincitrice di cinque European Film Awards, ultima opera di Pawel Pawlikowski. Segnaliamo anche altri titoli di guerra come “Caccia al 12° uomo” di Harald Zwart e “The War in Between”, il documentario sul disturbo post traumatico dei reduci di guerra firmato Riccardo Ferraris.

Fra i film da Oscar arrivano invece  “Vice – L’uomo nell’ombra” con Christian Bale, candidato agli Oscar 2019 come migliore attore, “Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità” con William Dafoe, anche lui in gara nella stessa categoria e “Opera senza autore”  come miglior film straniero. Non mancano le novità per i più piccini con “Il ritorno di Mary Poppins”, candidato a 4 premi Oscar e “Ralph Spacca Internet”, la creazione Disney in gara come miglior film d’animazione. Da non dimenticare anche  “The Old Man & The Gun”, ultimo film di Robert Redford, “Ben is Back” con l’Oscar di Julia Roberts e la candidatura Lucas Hedges e  “Aquaman”, il cinecomic ispirato al supereroe della DC Comics.

Grandi novità in arrivo anche per gli amanti delle serie tv con la quinta stagione di “Empire”, il cult di Lee Daniels sull’ambiente discografico e la seconda stagione di “The Deuce”, firmata David Simon e George Pelecanos.

Abbondano le novità in tema di cinema italiano con “Santiago,Italia” di Nanni Moretti, “Suspiria” di Luca Guadagnino remake del capolavoro di Dario Argento, “Moschettieri del Re” di Giovanni Veronesi,  “Non ci resta che il crimine” con Alessandro Gassman, Margo Giallini ed Edoardo Leo e “Attenti al Gorilla” con Frank Matano.

Ma le sorprese non finiscono qui….Chili e Hot Corn riporteranno sul grande schermo, a 25 anni dalla sua scomparsa, l’indimenticabile Massimo Troisi. Il 17 aprile, alle ore 21.00, al Cinema Modernissimo di Napoli, sarà proiettato l’ineguagliabile “Ricomincio da tre”, con Lello Arena e Lorenza Marchegiani. Alla serata evento a ingresso gratuito non mancheranno gli amici e le personalità tanto amate dall’attore e regista partenopeo. Per non mancare, prenotate a [email protected].

Aprile sarà un mese da favola, anzi da film… Parola di Chili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *