Motherless Brooklyn – I segreti di una città” di Edward Norton aprirà la Festa del Cinema di Roma 2019.

La 14esima edizione della rassegna cinematografica romana si svolgerà dal 17 al 27 ottobre 2019 all’Auditorium Parco della Musica e avrà come “apripista” il film noir di Edward Norton. L’attore americano sarà personalmente a seguire al centro del tradizionale incontro ravvicinato con il pubblico. Il giorno seguente la proiezione infatti, il 18 ottobre, è prevista una conversazione sul palco dove si parlerà del film e si approfondiranno gli eventi più importanti della carriera cinematografica della star americana con le clip di alcuni dei suoi memorabili film.

Il cinema italiano ha avuto un impatto enorme sui miei gusti e le mie aspirazioni da cineastaha affermato Norton “e quindi aprire la Festa del Cinema di Roma con il mio film è la realizzazione di un desiderio. È davvero un grande onore e ne sono estremamente felice. E credo che, sebbene si tratti di un’epopea americana e di un noir ambientato a New York, il pubblico italiano sentirà immediatamente la risonanza dei temi nell’ambito del loro vissuto più recente.“.

Il direttore artistico della kermesse sarà Antonio Monda, voluto fortemente da Laura Delli Colli presidente della Fondazione Cinema per Roma, d’intesa con il direttore generale Francesca Via.

Il film di Norton sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 7 novembre 2019.

Era possibile un inizio migliore di questo per la prestigiosa Festa del Cinema di Roma 2019?
Noi crediamo proprio di no!

A seguire avrete modo di vedere il trailer ufficiale italiano della pellicola per farvi un’idea più precisa.

Il trailer ufficiale italiano:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *