Sono iniziate lo scorso lunedì 11 novembre 2019 le riprese del nuovo film thrillerDietro la notte”, che vedrà tra i suoi protagonisti Stefania Rocca, Fortunato Cerlino, Roberta Giarrusso ed Elisa Visari. A dirigere per la prima volta una pellicola cinematografica sarà Daniele Falleri, noto regista televisivo e teatrale che ha collaborato a numerose serie televisive di successo come “Il commissario Manara”, “Le tre rose di Eva”, “Al di là del lago”, “Solo per amore” e molte altre.
La trama di “Dietro la notte” si presenta intricata e piena di colpi di scena, è un thriller che strizza l’occhio al noir e che, come afferma lo stesso regista che è anche sceneggiatore, vede una contaminazione tra vari generi.
I quattro personaggi principali Marta (Stefania Rocca), Bruno (Fortunato Cerlino), Giulia (Roberta Giarrusso) ed Elena (Elisa Visari) saranno protagonisti di una vicenda che li metterà in serio pericolo e che farà loro affrontare traumi passati mai totalmente superati.
La storia ha la particolarità di svilupparsi in un’unica notte, che anticipa la mattina in cui Marta dovrebbe partire per Dubai con un carico di diamanti. Durante la precedente serata, Marta scopre il fidanzato Bruno in bagno narcotizzato e viene costretta da un rapinatore con il volto coperto a rivelare la combinazione della cassaforte. Il ladro, dopo aver preso una valigia piena di diamanti, chiude la donna nella cabina armadio insieme alla figlia Elena di 17 anni, accorsa in aiuto della madre. Solo in seguito il criminale si sfilerà la maschera e mostrerà la sua vera identità: egli non è uno sconosciuto, bensì una persona che loro conoscono molto bene.
“Dietro la notte” è prodotto da Fenix Entertainment e verrà girato interamente a Roma, sia in location esterne, che negli studi della Videa con set ricostruiti, per 4 settimane, fino al 9 dicembre 2019. L’uscita al cinema del film è prevista nel 2020.

Il regista Daniele Falleri
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *