Nuova clip disponibile tratta dal il film “Ricomincio da me“, con Jennifer Lopez e Vanessa Hudgens.
Il regista Peter Segal (“Il grande match”, “Agente Smart – Casino totale”, “50 volte il primo bacio”) racconta sul grande schermo la crisi dei quarant’anni, la famosa crisi di mezza età. Il tema è affrontato facendo coniugare due mondi spietati: quello del lavoro, dove l’eta anagrafica, le esperienze e gli studi appaiono fondamentali per il successo, e quello dei social networks, dove le persone possono giocare con la realtà e con la finzione proiettando sé stessi in identità fasulle a volte difficili da smascherare.

Nel cast troviamo anche gli attori Milo VentimigliaLeah Remini, Treat Williams Freddie Stroma.

Il film è distribuito da Lucky Red in partnership con Universal Pictures e sarà visibile nelle sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 24 gennaio. La durata sarà di 103 minuti.

La sinossi:

Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio… Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

Di seguito per voi la nuovissima clip della commedia americana “Ricomincio da me”, in cui la protagonista Maya (Jennifer Lopez) balla con il rivale Ron (Freddie Stroma).
Buona visione!

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *