Rai Cinema ha diffuso una nuova clip di “Tutta un’altra vita“, il nuovo film diretto da Alessandro Pondi, con protagonista Enrico Brignano.
Nel film, co-prodotto da Marco Poccioni e Marco Valsania, Gianni è un tassista romano con una routine consolidata. Ha una moglie e due figli e sogna di vincere la lotteria per cambiare il suo quotidiano scialbo e sempre uguale, incapace com’è di modificare il flusso della sua vita. E quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica nel suo taxi le chiavi della loro meravigliosa villa da mille e una notte, Gianni azzarda: si impossessa della villa e della vita del suo proprietario, finendo in una giostra di emozioni mai vissute prima, che culminano nell’incontro inaspettato con Lola, un sogno di ragazza che vede in lui un vincente e che gli sconvolge l’esistenza. Gianni diventa un’altra persona e quella con Lola è davvero “Tutta un’altra vita”… e sarebbe pronto a mollare tutto per lei, se non fosse che al termine della settimana di vacanza i legittimi proprietari ritornano alla villa…
Il comico romano Enrico Brignano torna sul grande schermo a due anni di distanza da “Poveri ma ricchissimi“, diretto da Fausto Brizzi e sequel di “Poveri ma ricchi”. Il cast di “Tutta un’altra vita”, uscito nelle sale lo scorso 12 settembre, comprende anche Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Giorgio Colangeli e Paolo Sassanelli.
Per Alessandro Pondi si tratta del secondo film dietro la macchina da presa, dopo “Chi m’ha visto“, con Pierfrancesco Favino e Beppe Fiorello.
La clip:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *