Il primo Cana Dorada Festival internazionale del cinema e della musica sarà ospitato presso il lussuoso Hotel Eden Rock Punta Cana nella Repubblica Domenicana dal 16 al 20 gennaio 2020.
Il festival è stato ufficialmente presentato in occasione del riconoscimento alla carriera di Sylvester Stallone alla 72esima edizione del Festival di Cannes. Nasce con lo scopo di evidenziare il ruolo fondamentale che i film e la musica giocano nella promozione dell’interazione culturale.

Attraverso la presa di coscienza della pluralità delle voci e canzoni cinematografiche, si punta a produrre un dialogo incoraggiante a costruire ponti creativi tra l’industria latina dell’intrattenimento e quella statunitense di Hollywood. Lo scopo principe dell’evento è quello di fornire le opportunità a produttori e agli investitori di realizzare nuova musica, televisione e cinema.

La rassegna si svolgerà in quattro giornate all’insegna di premi cinematograficispettacoli musicali e cene di gala a cui parteciperanno, oltre voti noti del mondo dello spettacolo, anche imprenditori internazionali e amanti del cinema e della musica provenienti da tutto il mondo. Ad esibirsi nella prima edizione ci saranno l’imprenditrice Raquel Bernal e Sandro Rubini, di pari passo con Millenium Films, tra i maggiori e più tradizionali produttori hollywoodiani con oltre 300 film all’attivo.

Il nuovo ed esclusivo festival godrà del sostegno dei più importanti produttori americani come Avi LernerAllen ShapiroMark CantonDarina PavlovaSophie Watss e molti altri. Fernando Colunga, attore messicano che si metterà in gioco come produttore e imprenditore, sarà invece il rappresentante del mondo dello spettacolo latino-americano.

Per ulteriori informazioni sul Cana Dorada Festival internazionale del cinema e della musica è possibile visitare il sito www.canadoradafestival.com o cercare sui social network @canadoradafestival.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *