Marvel Studios ha pubblicato online il primo trailer e il primo poster di “Black Widow“, film stand-alone sul personaggio di Vedova Nera, uno dei degli Avengers più iconici del Marvel Cinematic Universe.
Diretto da Cate Shortland, il nuovo film targato Marvel Studios “Black Widow” arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 29 aprile 2020. Dopo lo straordinario successo di “Avengers: Endgame“, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

Scarlett Johansson in questi giorni è protagonista su Netflix del nuovo film di Noah Baumbach “Storia di un matrimonio“, al fianco di Adam Driver.
Nel film Johansson interpreta Nicole, un’attrice che abbandona una promettente carriera a Hollywood per seguire il marito Charlie, un famoso regista teatrale impegnato sui palcoscenici di Broadway a New York.
Nel 2019 ha fatto parte anche del cast di “Jojo Rabbit“, il nuovo controverso film diretto dal regista di “Thor: Ragnarok“, Taika Waititi.

Non ci resta che attendere per vedere la bella attrice nella pellicola “Black widow”!

Il trailer del film:

Il poster:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *