È un’esclusiva della piattaforma TaTaTu Italia, la quale ha lanciato in questi giorni “Beyond the sun”, il film di Pasqua che vede la straordinaria partecipazione di Papa Francesco. Si tratta infatti della prima volta nella storia della Santa Chiesa che un pontefice prende parte ad un lungometraggio nel ruolo di sé stesso.
Tra i protagonisti di “Beyond the sun”, diretto da Graciela Rodriguez Gilio e Charlie Mainardi, vi sono Emma Duke, Cory Gruter, Andrew Aiden Cumming, Teicher, Kyle Breitkopf e Sebastian Alexander Chou.
Il film è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma nella sezione autonoma e parallela Alice nella Città, dedicata alle nuove generazioni, ed è distribuito dalla recente piattaforma TaTaTu, la prima ad essere totalmente gratuita e che per di più paga gli utenti che guardano i suoi contenuti. Il pagamento avviene in TTU Token, una moneta elettronica che si può utilizzare nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati che mettono a disposizione oltre 125.000 prodotti.
“Beyond the sun” è dunque visibile iscrivendosi gratuitamente al sito ufficiale tatatu.com oppure scaricando l’applicazione dall’App Store o da Google Play e la visione del film viene retribuita con circa 2,50€ in TTU Token.

La sinossi:

Beyond the sun è una storia moderna di speranza, fede e coraggio basata su racconti tratti dalla Bibbia. Con la partecipazione e la presenza ispiratrice di Sua Santità Papa Francesco. Beyond the sun è una storia di avventura per bambini dove un gruppo di ragazzi supera degli ostacoli in una regione selvaggia mentre è alla ricerca di Gesù. Questa storia emozionante vuole impegnarsi spiritualmente e incoraggiare il pubblico di tutte le età a vivere la loro vita al meglio, fare scelte giuste e aiutare gli altri.

Il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=0GMiMnvT4TI

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *