E’stato diffuso online il trailer italiano ufficiale del film “Tornare a vincere“, diretto da Gavin OConnor e con protagonista il premio Oscar Ben Affleck nei panni di un uomo in cerca di riscatto dalla sua dipendenza dall’alcool. Si tratta di una commovente e struggente storia di redenzione e rinascita in cui Ben Affleck si mostra come una persona apparentemente persa, depressa e dipendente da alcool.

Nel trailer – che troverete qui sotto – è possibile vedere la routine giornaliera di Jack che consiste nel fare la doccia e bere prima del lavoro, andare al lavoro, bere al lavoro e bere a casa; programma che viene interrotto quando gli viene chiesto di allenare la squadra di basket del liceo di cui una volta era la star assoluta.
Per farvi un’idea ancor più precisa della pellicola “Tornare a vincere” potete leggerne la trama.

La sinossi:

Una volta Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, rinuciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *