Grande celebrazione a Milano fino al 20 ottobre per festeggiare gli 80 anni di Batman, il supereroe di Gotham City.
Con “Batman: 80 Years of Technology”, grazie a DC  Comics e Warner Bros. verrà raccontato il più grande detective al mondo, con una speciale mostra presso la sala eventi al terzo piano dello store Mondadori in piazza del Duomo a Milano.

I visitatori avranno la possibilità di immergersi nel mondo a fumetti del Cavaliere Oscuro, con venti rari e curiosi albi originali, in un percorso storico-critico incentrato sulla Bat-Tecnologia.
Il racconto si articolerà in una selezione delle pagine, vignette, copertine, che hanno espresso con maggior forza questo lato “Tech”, riportate anche come elemento scenografico della mostra.

Sono 6 le opere originali di alto prestigio, tre dell’artista Giuseppe Camuncoli e 3 direttamente dalla Cart Galery di Roma, che arricchiscono questa esclusiva manifestazione.

Sabato 12 ottobre dalle ore 17.00 alle 18.00 non perdetevi una Masterclass pazzesca con Giovanni P. Timpano, fumettista italiano e disegnatore ufficiale della DC Comics, che spiegherà nella sala centrale della mostra attraverso la sua storia e le sue opere, come portare la potenza e il dinamismo di Batman sulle pagine di un albo a fumetti

L’ingresso all’exhibition e all’evento è gratuito. Pronti anche voi a fare un giro a Ghotam City?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *