Dal prossimo 16 maggio sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Eagle Pictures il film “Attenti a quelle due”. La nuova commedia che è stata diretta da Chris Addison e scritta da Jac Schaeffer (Captain Marvel), vedrà come protagoniste l’attrice premio Oscar Anne Hathaway e la divertente Rebel Wilson, nota per i suoi ruoli in “Pitch Perfect”, “Le amiche della sposa” e “Single ma non troppo”.

Il cast è completato da Tim Blake Nelson, Dean Norris, Ingrid Oliver, Emma Davies e Casper Christensen.

La pellicola è il remake tutto in rosa di “Due figli di…”, opera del 1964 con Michael Caine e Steve Martin. Se nell’originale due furfanti ordivano truffe ai danni di signore dell’alta società, nell’esplosiva commedia di Addison saranno una esilarante coppia di donne squattrinate ad arrangiarsi  seducendo gli uomini al solo fine di sfilargli dalle tasche il portafogli, vendicando anche, quando ce n’è la possibilità, qualche torto subito in passato.

Le due donne sono ben lontane dai tipici stereotipi hollywoodiani, se non nei bei vestiti e nel trucco, necessari a far capitolare i maschi ai loro piedi, senza ovviamente alcun intento romantico. La coppia non potrebbe poi essere più diversa: provenienti da ceti sociali diversi, una è affascinate e sofisticata, l’altra imbranata combina guai.

Anne Hathaway, arriva ad “Attenti a quelle due”, dopo la sua partecipazione all’heist movie “Ocean’s Eight”, mentre Rebel Wilson è stata recentemente impegnata nella  nuova commedia originale Netflix “Non è romantico?”. Il regista Chris Addison è al suo debutto sul grande schermo, dopo essere apparso come attore in seri tv tra le quali “Veep”, “The Thick of It”, “Doctor Who” e “Skins”.

Il film è stato prodotto da Roger Birnbaum e dalla stessa Rebel Wilson e a seguire avrete modo di vedere il trailer ufficiale della pellicola.

Il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *