Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 aprile, grazie a Italian International Film e M2 Pictures, il thriller drammatico “Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio“, diretto da Anthony Maras e interpretato da Dev Patel, candidato agli Oscar per “Lion“, Armie Hammer, Jason Isaacs e Nazanin Boniadi.
Basato sugli attacchi terroristici che hanno scosso Mumbai nel 2008, gettando nel caos la città più popolosa dell’India. Oltre a luoghi di ritrovo e alle stazioni, i terroristi hanno colpito anche il leggendario Taj Mahal Palace Hotel, preso di mira in quanto simbolo del progresso e dell’apertura dell’India moderna.
“Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio” è un thriller avvincente e pieno di suspense.
Il film racconta le storie di persone comuni e di ogni estrazione sociale, che hanno trovato il coraggio di far prevalere la propria umanità sulla violenza.
La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2018. Lo script è del regista Anthony Maras, in collaborazione con John Collee.

La sinossi:

Nel novembre del 2008, un gruppo di terroristi mette in atto una serie di devastanti attentati in tutta Mumbai. Per tre giorni gli attentatori assediano anche il Taj Mahal Palace Hotel tenendo in ostaggio oltre 500 persone tra ospiti e dipendenti. Mentre il mondo è testimone impotente dell’attacco attraverso i media, il rinomato chef dell’hotel e un umile cameriere rischiano la vita per portare in salvo gli ospiti della struttura, una giovane coppia tenta disperatamente di proteggere il proprio bambino, mentre un freddo miliardario sembra interessato solo a salvare se stesso.

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *