La Warner Bros Picture ha pubblicato la prima foto tratta dal film “Annabelle 3”. Nelle pellicole precedenti, abbiamo assistito al racconto del passato oscuro del personaggio di Annabelle, una bambola demoniaca: per questo terzo capitolo della saga a dirigere il film sarà l’esordiente Gary Dauberman, a cui già dobbiamo la sceneggiatura di Annabelle e Annabelle 2.

Ad interpretare la ragazzina protagonista sarà Mckenna Grace, ed insieme a lei ci saranno anche Madison Iseman e Katie Sarife, che interpreteranno le due baby sitter di Judy, anche loro “prede” della terribile bambola.

I primi due episodi della serie Annabelle hanno incassato rispettivamente in tutto il mondo 257 milioni e, visto lo straordinario successo, ora ci sono grande attesa e aspettative al massimo per il numero 3, che arriverà nelle sale cinematografiche americane a partire dal prossimo 28 giugno, mentre in Italia l’uscita sul grande schermo è prevista per il prossimo 4 luglio.

La sinossi del film “Annabelle 3”:

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *