Tante risate e degli effetti speciali davvero strepitosi, queste sono le prime due cose che spiccano guardando il trailer ufficiale di “Aladdin”, la nuova pellicola ispirata al film d’animazione Disney del 1992.
Scritto da John August e diretto da Guy Ritchie, regista anche di “Sherlock Holmes”, “Aladdin” avrà come protagonista l’esilarante Will Smith nei panni del Genio della lampada magica, che sarà una garanzia di divertimento, comicità e tante gag che strapperanno più di qualche sorriso al pubblico.
La data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane è quella di venerdì 24 maggio, ma già le immagini esclusive del trailer bastano a far viaggiare nelle atmosfere esotiche e magiche del celebre e amatissimo classico animato. Ad anticipare qualcosa nel video è proprio Will Smith, che nei primi secondi trasporta gli spettatori anche nel backstage del set hollywoodiano.
Tra gli attori protagonisti ci saranno poi Mena Massoud, che interpreterà Aladdin, Naomi Scott, che ricoprirà il ruolo di Jasmine e Marwan Kenzari, che darà corpo a un Jafar molto meno spaventoso di quello del cartoon.
Alla parte musicale del film, prodotto da Dan Lin, ha collaborato anche il premio Oscar Alan Menken, che si è occupato della colonna sonora. Tra i brani infatti vi saranno, oltre a quelli provenienti dalla pellicola originale Disney, anche molti inediti.
Mancano ancora un paio di mesi ma “Aladin” è già uno dei titoli cinematografici più attesi e senza dubbio saprà far sognare grandi e piccini con la sua storia spettacolare, che trae spunto dalle novelle orientali de “Le mille e una notte”.
Ci saranno sempre Aladdin, Abu, Jasmine e i loro amici che uniranno le loro forze per sconfiggere il perfido Gran visir Jafar e i suoi scagnozzi. A venire in loro aiuto sarà un Genio che, se fatto uscire dalla sua lampada magica, saprà esaudire tre desideri.

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *