Si avvicina sempre di più l’11 aprile, data dell’attesissimo arrivo nelle sale italiane di “After”, l’adattamento cinematografico del primo capitolo della famosissima saga letteraria più amata dalle nuove generazioni, distribuito da 01 Distribution.
Dal 28 marzo al 1 aprile, in occasione del lancio della pellicola, sbarcheranno in Italia l’autrice dei libri Anna Todd, affiancata dagli attori che hanno dato corpo ai personaggi da lei creati: Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin.
Il 29 marzo l’appuntamento sarà a Milano alle ore 18.00 presso il CityLife Anteo, dove il film verrà proiettato in tutte le sale e introdotto dalla stessa scrittrici e dagli attori.
Il secondo incontro si terrà invece il 31 marzo a Roma dalle ore 11.30 al The Space Cinema Moderno e la presentazione avverrà con le stesse modalità della tappa milanese.

 “After” è tratto dall’omonima saga bestseller della scrittrice statunitense Anna Todd, tradotta in moltissime lingue e che solo nel nostro Paese ha venduto più di 1.300.000 copie. Nato in un primo momento sulla piattaforma online Wattpad sotto forma di fan fiction dedicata all’ex cantante degli One Direction Harry Styles, il racconto è stato notato da una vera casa editrice solo in un secondo momento.

La storia è quella di Tessa Young, studentessa modello, che da lungo tempo intrattiene una serena relazione con un ragazzo dolce e affidabile. Mentre frequenta il primo anno di college la sua vita però cambia radicalmente con l’incontro del misterioso, arrogante e ribelle Hardin Scott, ragazzo dall’indiscutibile fascino che le fa mettere in dubbio la sua intera vita, passata e futura.

Il ruolo della protagonista Tessa Young è affidato a Josephine Langford, sorella di Katherine, l’Hanna Beker della serie “13 Reasons Why”. Ad interpretare Hardin Scott ci sarà invece Hero Fiennes-Tiffin, l’attore che ha interpretato un giovanissimo Tom Riddle in “Harry Potter e Il Principe Mezzosangue”.
Curiosi di vedere “After”? Noi non vediamo l’ora e intanto vi lasciamo con il trailer ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *