Recentemente, in occasione della festa degli innamorati, è stato rilasciato il trailer ufficiale di “After”, film diretto da Jenny Gage e che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dall’11 aprile 2019, distribuito in esclusiva per l’Italia da Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.
La pellicola è tratta dall’omonima saga bestseller della scrittrice statunitense Anna Todd, tradotta in moltissime lingue e che solo nel nostro Paese ha venduto più di 1.300.000 copie.

Nato in un primo momento sulla piattaforma online Wattpad sotto forma di fan fiction dedicata all’ex cantante dei One Direction Harry Styles, il racconto è notato da una vera casa editrice solo successivamente.
La storia è quella di Tessa Young, studentessa modello e figlia di cui essere orgogliosi, che da lungo tempo intrattiene una serena relazione con un ragazzo dolce e affidabile. Mentre frequenta il primo anno di college la sua vita, però, cambia radicalmente con l’incontro del misterioso, arrogante e ribelle Hardin Scott, ragazzo dall’indiscutibile fascino che le fa mettere in dubbio la sua intera vita, passata e futura.

L’idea di farne un prodotto per il cinema si è concretizzata nel 2014, quando la Paramount Pictures ha acquistato i diritti cinematografici e nello stesso anno ha iniziato le riprese.
L’autrice ha presenziato al set affinché il film fosse attinente alle pagine del libro. “Sono seduta sul set di After e sto pensando a tutti voi.” – ha comunicato Anna il primo giorno di riprese – “Sono così entusiasmata che le telecamere abbiano iniziato a riprendere il nostro film oggi. Sono molto entusiasta di vedere Hardin e Tessa prendere vita.”.
Il ruolo della protagonista Tessa Young sarà impersonato da Josephine Langford, sorella di Katherine, l’Hanna Beker della serie “13 Reasons Why”.  Ad interpretare Hardin Scott ci sarà invece Hero Fiennes-Tiffin, l’attore che ha interpretato un giovanissimo Tom Riddle in “Harry Potter e Il Principe Mezzosangue”.

A seguire avrete modo di vedere il trailer di “After”!

Il trailer:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *