Leone Film Group e Rai Cinema hanno rilasciato due nuove clip tratte dal film “After”, uscito dopo molta attesa nelle sale italiane l’ 11 aprile.

La pellicola, diretta da Jenny Gage, è l’adattamento cinematografico del primo capitolo dell’omonima saga letteraria di Anna Todd, amatissima dalle nuove generazioni.

La serie best seller “After”  è stata tradotta in moltissime lingue e solo nel nostro paese ha venduto più d i1.300.000 copie. Nata in un primo momento sulla piattaforma online Wattpad sotto forma di fan fiction dedicata all’ex cantante dei One Direction Harry Styles, la storia è stata notata da una vera casa editrice solo in un secondo momento.

La vicenda narrata è quella di Tessa Young, studentessa modello, che da lungo tempo intrattiene una serena relazione con un ragazzo dolce e affidabile. Mentre frequenta il primo anno di college la sua vita però cambia radicalmente con l’incontro del misterioso, arrogante e ribelle Hardin Scott, ragazzo dall’indiscutibile fascino che le fa mettere in dubbio la sua intera vita, passata e futura.

I ruoli da protagonisti sono affidati a due giovani interpreti: Josephine Langford, sorella della Katherine protagonista della serie “13 Reasons Why”, e Hero Fiennes-Tiffin, l’attore che in “Harry Potter e Il Principe Mezzosangue” ha dato corpo a un giovanissimo Tom Riddle

Le due clip distribuite e visibili online si intitolano “Acquario” e “Fuga dalla biblioteca”. La prima mostra i due giovani innamorati intenti a passeggiare tra le vasche di un acquario e a dichiararsi reciprocamente i propri sentimenti, la seconda la loro fuga da una guardia dopo essere stati trovati in biblioteca di notte. I brevi filmati restituiscono tutto il senso del legame tra Tessa e Hardin e anticipano, senza svelare nulla, lo spirito della pellicola a chi ancora aspetta di vederla.

Clip 1:

Clip 2:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *