Zerovskij – Solo per amore”, lo spettacolo ideato, scritto e diretto dal cantautore italiano Renato Zero da oggi, lunedì 19 marzo, arriva nelle sale cinematografiche italiane. Dopo il tour estivo, che lo ha visto impegnato in 5 città per un totale di 11 date, lo straordinario progetto live firmato Renato Zero, si avvale della regia di Gaetano Morbioli. Lo spettacolo, della durata di oltre 2 ore, è stato registrato nel corso del concerto all’Arena di Verona ed è stato distribuito dalla Lucky Red.
Dopo quella odierna, gli altri appuntamenti in programma sono quelli di martedì 20 e mercoledì 21 marzo prossimi. Attraverso la musica, la prosa e la cultura pop si affronteranno tematiche quali l’amore, l’odio, il tempo, la morte, la vita e insieme al viaggio di Adamo ed Eva e alla storia di Enne Enne, il figlio di nessuno, il pubblico si ritroverà alla scoperta dei valori dell’uomo e della vita.
Il cinema” – ha dichiarato Renato Zero -“ha catturato Zerovskij, la mia Opera Sinfonica. Un folto gruppo di collaboratori, esattamente in scena 118 tra 62 elementi d’orchestra, 30 di coro, 5 nella sessione ritmica. Un direttore d’orchestra, un direttore del coro. Un coreografo e 12 ballerini. E ancora 7 formidabili giovani attori. Fuori scena la voce ipotetica dell’Altissimo. E altri magnifici 5 doppiatori per gli annunci diramati dalla Stazione Terra. Una compagine di professionisti di altissimo livello. Ci siamo davvero meritati di finire nella magica metratura di quel magnetico schermo!”.
Di seguito potete trovare il trailer ufficiale dell’opera:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *