Will Smith, l’eterno ragazzino, festeggia proprio oggi i suoi splendidi 50 anni! Ed è vero, nonostante l’attore sembri sempre essere un giovanotto simpatico e pieno di vita. Will Smith è nato a Philadelphia ed ha raggiunto la fama a livello mondiale negli anni ’90, in quanto ha recitato nei panni del protagonista della serie televisiva “Willy, il principe di Bel-Air“.
Sono stati molti, poi, i film cinematografici a cui l’attore ha preso parte, fra cui ricordiamo “Men in Black“, “Independence day“, ma anche “Sette anime” e “La ricerca della felicità“, entrambi per la regia del nostro connazionale Gabriele Muccino.
Durante la sua brillante carriera, Smith ha già ricevuto 5 nomination aiGolden Globe2 aiPremi Oscar ed ha vinto ben 4 Grammy Award.
Volete sapere qualche curiosità su di lui? Eccovi accontentati!
Will Smith è amante di scacchibingo e video games, è un grande fan di Bob Marley, il leggendario cantante reggae le cui canzoni compaiono diverse volte nei film “Io sono leggenda” e “Bad Boys” (dove l’attore dimostra una grande passione per il cantante). Inoltre l’artista ha dichiarato di essere un grande sostenitore della squadra di football americano dei Philadelphia Eagles, squadra della sua città di origine.
Facciamo un tuffo insieme nel passato, per fare i nostri migliori auguri di buon compleanno a questo fantastico attore!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *