Inizieranno in Marocco il prossimo 29 ottobre le riprese del film “Waiting for the Barbarians“, pellicola diretta dal regista e sceneggiatore colombiano Ciro Guerra. Nel cast dell’opera troveremo attori di fama internazionale, fra cui Johnny DeppRobert PattinsonMark Rylance Gana Bayarsaikhan.

Waiting for the Barbarians” è basato sul pluripremiato romanzo “Aspettando i Barbari” dell’autore Premio Nobel John Maxwell Coetzee e racconta la storia della crisi di coscienza di un magistrato che si ribella al regime, dopo aver assistito al crudele e ingiusto trattamento dei prigionieri di guerra.
La pellicola, prodotta dalla Iervolino Entertainment, sarà distribuita dalla AMBI Distribution.
Queste le dichiarazioni di Johnny Depp in merito al nuovo lavoro cinematografico che lo vede protagonista: “In questa era di intrattenimento democratico, ammiro l’immaginario etico di Andrea (Iervolino, produttore) e non vedo l’ora di collaborare insieme a lui in maniera indipendente, lungimirante e che si adatterà ai principi delle nostre rispettive entità”.
Non è stata ancora fissata una data di release ufficiale, ma non vediamo l’ora di darvi nuove informazioni su questo film!
La sinossi:
Il film è incentrato sulla crisi di coscienza del Magistrato – un fedele servitore dell’Impero che lavora in una piccola città di frontiera – che fa del suo meglio per evitare un’incombente guerra contro i “barbari”. Dopo aver assistito al crudele e ingiusto trattamento dei prigionieri di guerra, riconsidererà il suo ruolo nel regime e compirà un donchisciottesco atto di ribellione.
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *