Venezia 75 fa parlare tanto di sè in questi giorni, sia per i film in concorso e fuori concorso sia per i red carpet e gli ospiti più attesi. In questa edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematogafica di Venezia, sono in molti ad aver calcato il celebre tappeto rosso e fra questi sono approdate al lido 4 web influencer molto amate dal pubblico dei più giovani. E non solo. Stiamo parlando dell’elegantissima Giulia De Lellis – che in poco tempo ha raggiunto 3 milioni di followers su Instagram – alla sua prima volta al Festival in abito Blumarine, ma anche la bella Paola Turani – con 875 mila seguaci vestita da Twinset – ed ancora Beatrice Valli e la modella spagnola Ana Moya Calzado., entrambe in abiti firmati Manila Grace.
Chissà se ci saranno possibili nuovi scenari cinematografici ad aprirsi per Giulia De Lellis & Co, magari questo red carpet ha portato fortuna alle ragazze appena citate!
Quasi tutte hanno sfilato più volte sul tappetone, sfoggiando abiti meravigliosi tra flash e sorrisi, per la gioia dei fotografi e del pubblico alle transenne.

Paola Turanti sul Red Carpet
Ana Moya Calzado sul Red Carpet
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *