Finalmente approda anche nelle sale cinematografiche italiane il thriller rivelazione diretto dal regista Paul Feig con protagoniste Anna Kendrick e Blake Livel, “Un Piccolo Favore” in esclusiva per l’Italia grazie a Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.
Paul Feig scrive e dirige questo mystery thriller che negli Stati Uniti ha raccolto un enorme successo, mettendo d’accordo la stragrande maggioranza di critica e pubblico. Paul Feig (“Le amiche della sposa”, “Spy”, “Ghostbusters”) ha curato l’adattamento traendo spunto dall’omonimo romanzo di Darcey Bell, edito in Italia da Rizzoli.
“Un Piccolo Favore” ritrae due amiche al centro di un intreccio di segreti inconfessabili e di bugie tragicamente fatali; le due amiche sono impersonificate da Blake Lively, icona internazionale e attrice di talento (“Adeline”, “Café Society”) e la candidata ai Premi Oscar Anna Kendrick (“Tra le nuvole”, “Pitch Perfect”).
Nel cast troviamo anche Henry Golding (“Crazy Rich Asians”) e Rupert Friend (“Homeland”, “The Young Victoria”).

Il film uscirà nelle sale italiane giovedì 13 dicembre.

Per voi, qui di seguito, la sinossi della pellicola e il trailer italiano ufficiale.

La sinossi:

Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Il trailer italiano ufficiale:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *