Uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 13 dicembre il film “Un piccolo favore“, nuovo lavoro del regista Paul Feig. Protagoniste della pellicola saranno le attrici Blake Lively Anna Kendrick, mentre la pellicola sarà distribuita dalla 01Distribution.
Dopo il grande successo al box office americano e l’entusiasmo di critica e pubblico, arriva anche nel nostro Paese il thriller “Un piccolo favore”, opera del regista di commedie cult come “Le amiche della sposa“, “Spy” e “Ghostbusters“. Il film è un noir contemporaneo che indaga sulla fiducia all’interno delle relazioni, sui confini dell’ambiguità e sulla spasmodica ricerca della perfezione e si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo, scritto da Darcey Bell e edito in Italia da Rizzoli. Nel cast del prodotto cinematografico, un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, troveremo anche interpreti del calibro di Henry Golding e Rupert Friend.
A seguire avrete modo di vedere il trailer ufficiale e leggere la trama di “Un piccolo favore”, per farvi un’idea più precisa.
La sinossi:
Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *