Oggi vi mostriamo il trailer ufficiale ed i caracter poster di “Show Dogs – Entriamo in Scena” il film di beneficenza che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 10 maggio, distribuito dalla Eagle Pictures.
La pellicola sarà composta da un ricchissimo cast, con il cameo di attori che hanno scelto di devolvere il loro cachet per sostenere il progetto dell’OIPA per combattere il randagismo dei cani. Tra i tanti nomi ci saranno quelli di Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Rossella BresciaFabio Canino, Carolina Crescentini, Nino Frassica, Valeria Marini, Rocío Muñoz Morales, Francesca Neri, Lino Guanciale, Giulio Berruti, Francesco Pannofino e Lucia OconeGiampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci, invece, presteranno la voce ai protagonisti di “Show Dogs – Entriamo in Scena”.
All’anteprima dell’opera cinematografica, in programma per il 6 maggio, interverranno tutti i membri del cast e ciascuno sarà accompagnato ad un amico a quattro zampe in cerca di adozione. La proiezione si terrà presso il The Space Moderno di Roma e l’incasso sarà interamente devoluto al progetto dell’OIPA, andando così a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali utili per i canili.
A seguire avrete modo di leggere la trama del film, vedere i poster ed il trailer!

Il trailer:

La sinossi:

Max (Giampaolo Morelli), cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe. Grazie all’aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

I caracter poster:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *