Si intitola “Show Dogs – Entriamo in Scena” il film di beneficenza in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 10 maggio, distribuito dalla Eagle Pictures. La pellicola vanta un ricchissimo cast, con il cameo di attori che hanno scelto di devolvere il loro cachet per sostenere il progetto dell’OIPA per combattere il randagismo. Tra i tanti nomi compaiono quelli di Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carolina Crescentini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Rocío Muñoz Morales, Francesca Neri, Francesco Pannofino e Lucia OconeGiampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci, invece, presteranno la voce ai protagonisti di “Show Dogs – Entriamo in Scena”.
All’anteprima dell’opera cinematografica, in programma per il 6 maggio, saranno presenti tutti i membri del cast e ciascuno sarà accompagnato ad un amico a quattro zampe in cerca di adozione. La proiezione si terrà presso il The Space Moderno di Roma e l’incasso sarà interamente devoluto al progetto dell’OIPA, andando così a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili.
A seguire avrete modo di leggere la trama del film e vedere qualche foto!

La sinossi:

Max (Giampaolo Morelli), cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe. Grazie all’aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Foto:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *