Alla 68esima edizione del Festival di Sanremo ci saranno anche importanti interpreti del cinema italiano: stiamo parlando infatti del cast dell’ultimo film diretto da Gabriele Muccino, intitolato “A casa tutti bene“, perchè tutti gli attori saranno presenti sul palco del Teatro Ariston insieme al regista per promuovere la pellicola nel corso della prima serata di Sanremo 2018.
Tra i nomi che spiccano nel film “A casa tutti bene” possiamo senz’altro evidenziare quelli di Stefania Sandrelli, Sabrina Impacciatore, Stefano Accorsi, Valeria Solarino, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Elena Cucci, Giulia Michelini, Gian Marco Tognazzi, Ivano Marescotti, Giampaolo Morelli e Pierfrancesco Favino, che sarà al festival in quell’occasione sia in veste di conduttore – insieme a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker – sia di attore.
L’opera farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 14 febbraio ed a seguire potrete leggere la trama del film.

La sinossi:

“A Casa Tutti Bene” è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le nozze d’oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata, costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *