È stato pubblicato in rete il trailer italiano ufficiale del film “Robin Hood – L’origine della leggenda“, diretto dal regista Otto Bethurst. Nella pellicola ci sarà un cast stellare: il protagonista sarà interpretato da Taron Egerton, nei panni del ladro gentiluomo, ma sarà affiancato dal Premio Oscar Jamie Foxx che interpreterà Little John, Jamie Dornan sarà Will Scarlet, Eve Hewson, invece, ricoprirà il ruolo di Marion e Ben Mendelson sarà lo Sheriffo di Nottingham.
Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 21 novembre 2019, è stato prodotto da Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson con la loro Appian Way, in collaborazione con la Safehouse Productions.
A seguire avrete modo di leggere la trama ufficiale dell’opera e vedere il trailer!

La sinossi:

Il segreto della leggenda di Robin Hood in un entusiasmante film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley (Taron Egerton) scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace una rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Il trailer ufficiale italiano di “Robin Hood – L’origine della leggenda”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.