Sono iniziate le ricerche per il protagonista del film “Pinocchio“, che sarà diretto dal regista Matteo Garrone. Le riprese dell’opera cinematografica prenderanno il via a partire dal mese di novembre e, per il ruolo principale della pellicola, Garrone cerca un ragazzino di età compresa fra i 7 ed i 12 anni, dalla corporatura esile e di altezza inferiore ad 1 metro e 40.
Il regista – già molto apprezzato per i suoi precedenti lavori, fra cui ricordiamo “Gomorra” e “Dogman” – produrrà “Pinocchio” con la sua Archimede Film in collaborazione con Rai Cinema, Recorded Picture Company, Le Pacte, con il contributo del Mibact e con il sostegno di Eurimages. Nel nostro Paese il film sarà portato in sala dalla 01 Distribution e si tratterà di un lavoro internazionale, una coproduzione italo-francese-inglese.
I casting per trovare il piccolo attore si svolgeranno presso il parco divertimenti Cinecittà World, alle porte di Roma, il 10, l’11 ed il 12 agosto prossimi, mentre non ci sono ancora informazioni circa l’uscita sul grande schermo di questo prodotto, che si preannuncia essere davvero molto interessante.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *