Il film d’animazione “Pets 2 – Vita da animali”, sequel del blockbuster di successo prodotto da Universal Pictures e Illumination Entertainment nel 2016, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 giugno 2019, ma nel frattempo presenta i suoi piccoli protagonisti pelosi con una serie di trailer.
Nel primo, il protagonista è il simpatico cagnolino Max, un Jack Russel bianco a macchie marroncine viziato, autoritario ma anche tenero e socievole, che vive a New York insieme alla sua padrona e al grosso Duke, un meticcio marrone caratterialmente molto diverso da lui ma con cui stringe un forte legame di amicizia.
Il secondo video è invece dedicato alla gatta Chloe e alla cagnetta Gidget. La prima è una felina soriana obesa e molto pigra, dal temperamento apatico e sarcastico, mentre la seconda è una cagnolina bianca di razza Pomeriana innamorata di Max, molto dolce e romantica, ma anche determinata.
Anche questo seguito del fortunato lungometraggio animato racconterà la divertente vita segreta dei nostri animali domestici e risponderà alla domanda “Vi siete mai chiesti cosa fanno i vostri animali quando non siete a casa?”.
Il secondo capitolo della pellicola campione d’incassi, che ha superato gli 850 milioni di dollari, era stato programmato per il 2018 ma poi posticipato all’estate 2019.
Il film è stato scritto da Brian Lynch, già autore di “Pets – Vita da animali” e di “Minions”, insieme a Ken Daurio e Cinco Paul. La regia invece è stata affidata nuovamente a Chris Renaud, che ha diretto anche “Cattivissimo me”, “Cattivissimo me 2”, “Minions” e lo stesso “Pets – Vita da animali”, insieme a Yarrow Cheney.
In questo nuovo film d’animazione Max e Gidget in Italia avranno le voci di Alessandro Cattelan e Laura Chiatti.
In attesa dell’uscita al cinema il 6 giugno, godetevi questo nuovo simpatico trailer e i prossimi che sicuramente seguiranno.

Il trailer 2:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *